Vendita, installazione e manutenzione scaldabagni, caldaie e climatizzatori - Tel. 02 89409118 Milano

Dal 1966 - Oltre 50 anni di esperienza

BIASI "Basica" la compatta per ogni esigenza di sostituzione delle caldaie tradizionali

Chiama ora
BIASI - Caldaia BASICA

Basica è la gamma di caldaie BIASI studiata per venire incontro alle moderne esigenze abitative che richiedono prodotti affidabili, compatti e dalle prestazioni elevate.

La gamma BASICA è composta da un'unica potenza camera stagna (23,8 kW di potenza utile nominale) per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria.

 

Caratteristiche principali

  • Scambiatore primario in rame, lamellare ad alta circolazione
  • Scambiatore sanitario a piastre in acciaio INOX
  • Grado di protezione IPX4D
  • Tradizionale pannello comandi a manopole e led.

Alti rendimenti modelli a camera stagna ★★★ conforme dir. rend.92/42 CEE e D.Lgs. 311/00

Logo Biasi
L'Azienda

La storia dell'Azienda affonda le sue radici negli anni '30: il fondatore Leopoldo Biasi coltivava il sogno di creare comfort in grado di migliorare la qualità della vita. Ed è nel 1940 che il sogno diventa realtà: l'impresa che porta il suo nome, a Verona, una piccola azienda termomeccanica, apre un impianto per la produzione di caldaie a uso domestico.

Sul finire degli anni '50 arriva la conferma del successo con l'inaugurazione della prima produzione di radiatori. Nel 1986, con l'integrazione delle caldaie a gas, Biasi diventa un vero e proprio punto di riferimento del settore, preludio all'espansione internazionale garantita oggi da una rete capillare di presidi tecnici e commerciali in tutti i continenti. Oggi può con orgoglio affermare che il sogno di Leopoldo Biasi ha superato le sue stesse aspettative.