Nuovo Daikin EmuraFall in love with Daikin EMURA

Daikin presenta il nuovo climatizzatore Emura e sceglie per il lancio, di quella che può essere definita la migliore espressione di design nella climatizzazione, la festa di San Valentino.

Il nuovo Daikin Emura emoziona per la sua bellezza ed è in grado di armonizzare l'elegante design con le più moderne tecnologie, ora è infatti possibile gestire il proprio Emura anche dal proprio smartphone o tablet.

Nuovo Daikin Emura - Immagine spotMassima tecnologia per Daikin EMURA, che garantisce efficienza e risparmio nei consumi, con prestazioni in classe A+++, grazie anche ai suoi dispositivi intelligenti.

Un sensore multi-funzione è in grado di individuare l'assenza di persone nell'ambiente climatizzato e, dopo 20 minuti, il set point, ovvero la temperatura definita per quell'ambiente, viene modificato per risparmiare energia. Lo stesso sensore contribuisce al comfort interno, poiché rileva la presenza di persone e direziona il flusso d'aria altrove, evitando fastidiose correnti dirette.


La nuova gamma Daikin EMURA è il risultato una continua ricerca di soluzioni innovative studiate appositamente per le esigenze degli utenti europei. Gusto, raffinatezza ed efficienza unite insieme per creare il miglior comfort nell'ambito della climatizzazione residenziale.