Vendita, installazione e manutenzione scaldabagni, caldaie e climatizzatori - Tel. 02 89409118 Milano

Dal 1966 - Oltre 50 anni di esperienza

Junkers - Nuovi scaldabagni compatti

HYDROCOMPACT INDOOR JUNKERS

Nuovi scaldabagni compatti per interno ed esterno

Junkers presenta i nuovi scaldabagni compatti per interno ed esterno. HYDROCOMPACT INDOOR è l'innovativa soluzione per chi ha problemi di spazio in casa. Grazie ai soli 17 cm di profondità, questo scaldabagno è collocabile praticamente ovunque e rappresenta il perfetto punto d'incontro tra compattezza ed efficienza.

Dotato di un dispositivo per gestire lo scaldabagno da remoto, HYDROCOMPACT INDOOR si presenta con un design elegante e con funzionalità facilmente gestibili anche grazie all'ampio display LCD. Inoltre offre la possibilità di soddisfare tutte le esigenze di comfort essendo proposto in una gamma di apparecchi da 12, 15 e 18 l/min.

Ideale per chi desidera risparmiare spazio ed avere ottime performance, con un rendimento fino al 94% ed un notevole risparmio dei consumi grazie all'ampio intervallo di modulazione (1:7).

Per l'esterno Junkers propone il nuovo scaldabagno HYDROCOMPACT OUTDOOR. Anche in questo caso le dimensioni sono molto contenute soddisfando quindi qualsiasi esigenza di spazio e installazione. Non necessita di sistemi di aspirazione/scarico fumi, è resistente al freddo ed alle intemperie grazie al dispositivo antigelo (fino a -25 °C) ed al grado di protezione elettrica IPX5D.
Inoltre lo scaldabagno è comodamente gestibile dall'interno dell'abitazione, in modo semplice ed intuitivo, grazie all'ampio display del comando remoto (di serie).

La gamma di scaldabagni istantanei a gas Junkers è in grado di soddisfare le diverse richieste in termini di acqua calda sanitaria garantendo il massimo comfort in qualsiasi condizione e nel pieno rispetto dell'ambiente.

Inoltre tutti i prodotti della gamma sono interamente integrabili in sistemi solari termici nuovi o esistenti. Avrete la possibilità di sfruttare l'inesauribile energia del sole per produrre acqua calda, con un duplice vantaggio: da un lato, ottenere un maggiore risparmio energetico e, dall'altro, contribuire alla salvaguardia dell'ambiente. Tra i prodotti di punta spicca lo scaldabagno istantaneo a gas HYDROCOMPACT, compatto e semplice da installare, nelle versioni Outdoor, da esterno, e Indoor, da interno.

Risparmiare spazio è un'esigenza molto sentita nelle case moderne, spesso costruite in dimensioni contenute e pensate per situazioni abitative dedicate a single o a famiglie poco numerose. Talvolta non basta ottimizzare gli spazi esistenti ed organizzare la propria abitazione in maniera più efficiente, in certi casi lo spazio risulta ancora insufficiente.
Junkers viene in aiuto con i nuovissimi scaldabagni compatti per interno ed esterno, creando nuovo spazio ed innalzando il comfort abitativo di ogni casa.

Scopri tutti i dettagli:

JUNKERS HYDROCOMPACT INDOOR


JUNKERS HYDROCOMPACT OUTDOOR