Vendita, installazione e manutenzione scaldabagni, caldaie e climatizzatori - Tel. 02 89409118 Milano

Dal 1966 - Oltre 50 anni di esperienza

Ideal Standard e Albiero

Ideal Standard

Ai prestigiosi marchi già trattati da Albiero in termini di vendita ed assistenza, si unisce oggi un'azienda leader nel proprio settore, capace di trasformare un bagno in uno spazio rilassante e rigenerante per te e per la tua famiglia: Ideal Standard!

Innovatrice da sempre, Ideal Standard è perfettamente in grado di disegnare e realizzare il bagno ideale per qualunque tua richiesta. Dai lavabi alle vasche da bagno, dai sanitari alla rubinetteria, ogni dettaglio è curato con amore e competenza, dando vita ad un ambiente in cui spazi, gusto ed esigenze coesistono nel giusto equilibrio. Il luogo ideale in cui gratificarsi, rilassarsi, farsi belli e ricaricarsi energeticamente. La cura di sé in un'atmosfera dedicata al proprio benessere e non più uno spazio di solo servizio.

Ideal Standard offre un catalogo completo per l'arredamento di tutto il bagno per aiutare a personalizzare la tua scelta. Prodotti che mettano l'uomo al centro, ottimizzando l'equilibrio tra stile e funzionalità. Ideal Standard offre soluzioni complete e innovative per fare del bagno non solo uno spazio funzionale, ma un luogo dove vivere emozioni. Un bagno di design dove qualità, armonia delle forme e tecnologia si combinano per rendere reale il tuo bagno ideale.

Albiero oggi offre vendita e assistenza per i prodotti Ideal Standard, due realtà aziendali che si incontrano per offrirti la miglior efficienza e tutto il comfort che desideri.