Vendita, installazione e manutenzione scaldabagni, caldaie e climatizzatori - Tel. 02 89409118 Milano

Dal 1966 - Oltre 50 anni di esperienza

VAILLANT EXPO

Vaillant Expo

Remscheid - Inaugurato il nuovo Vaillant Experience Centre nel luogo in cui il fondatore, Johann Vaillant, ha prodotto la prima caldaia a gas alla fine del 19° secolo.
L'intera area, che si sviluppa su una superficie di 1.300 metri quadrati, è ispirata ad un concept olistico. Un percorso esperienziale a disposizione dei visitatori che, attraverso varie stazioni, hanno modo di conoscere il marchio, i prodotti e le persone che in Vaillant danno vita a tutto questo.
"Da più di 140 anni il marchio Vaillant è sinonimo di progresso tecnologico, prodotti green, attenzione al cliente e qualità premium. Nel nuovo centro Vaillant Expo  invitiamo i nostri clienti e partner ad approfondire la storia del marchio e a gettare uno sguardo sul futuro della tecnologia del riscaldamento green." Così ha dichiarato Carsten Voigtländer, Amministratore Delegato del Gruppo Vaillant, parlando nel corso della cerimonia di apertura.

Vaillant Expo non è un museo: nel corso dell'esposizione, infatti, sono i dipendenti Vaillant a presentare il marchio in maniera personale e invitano i visitatori a impegnarsi in un dialogo aperto con uno spirito di collaborazione e a scoprire le nuove tecnologie sostenibili. I visitatori interagiscono in numerosi punti, uscendo così dal ruolo di semplici spettatori e diventando parte attiva della mostra. Un viaggio che attraversa il passato, il presente e il futuro della società. I visitatori possono conoscere tutto, partendo dai primissimi prodotti originali, passando alla sezione dedicata ai giorni nostri che descrive gli sviluppi più attuali, per arrivare a scoprire le nuove tecnologie green, alcune già in essere ed altre in fase di sviluppo per il mondo di domani.