Milano - Caldiaia a condensazione

 Caldaie a condensazione a Milano

I vantaggi delle caldaie a condensazione
Tra le notizie in rilievo nel settore termoidraulico troviamo le innovative caldaie a condensazione. In evidenza si riscontra un maggior rendimento a parità di combustibile utilizzato. Questo porta ad una riduzione dei consumi in concomitanza di una riduzione di emissioni, con rilevante risparmio in termini economici e benefici per l'ambiente.

 

 

Come funziona una caldaia a condensazione?
Le caldaie a condensazione sono progettate per sfruttare parte del calore latente di condensazione del vapore acqueo, generato dal processo di combustione e contenuto nei fumi di scarico. I fumi cedono il loro calore all'acqua, raffreddandosi fino a tornare allo stato di liquido, con un recupero di calore utilizzato per preriscaldare l'acqua di ritorno nella caldaia.

 

Dove trovo a Milano le migliori caldaie a condensazione?
Albiero srl opera da oltre 50 anni nel settore termoidraulico ed offre, in Viale Papiniano 57 a Milano, consulenza e assistenza in tutte le fasi relative all'acquisto, installazione e manutenzione di caldaie a condensazione. Trattando le migliori Marche è in grado di assisterti nella scelta più indicata per le tue esigenze, illustrandoti vantaggi e benefici a confronto tra i più noti produttori presenti sul mercato.

 

Ecco alcuni esempi di caldaie a condensazione disponibili a Milano e presenti nel sito:
caldaie a condensazione

 

Oltre al catalogo online, puoi richiedere ad Albiero informazioni su altri modelli di caldaie a condensazione disponibili in commercio. Riceverai immediatamente informazioni che ti aiuteranno ad effettuare la scelta più indicata per i tuoi desideri.