Dichiarazione di rispondenzaAlbiero allega a tutti i suoi nuovi impianti la dichiarazione di conformità.

L'azienda è inoltre in grado di produrre anche dichiarazioni di rispondenza relative ad impianti effettuati da altri e di cui è andata smarrita ogni forma di certificazione. I criteri adottati rispettano le normative originali e tutte le successive modificazioni di legge.

La dichiarazione di rispondenza viene in genere utilizzata per attestare lo stato degli impianti in caso di compravendita o di affitto di un immobile.

Si tratta di una dichiarazione necessaria e sostituisce la dichiarazione di conformità quando questa non è più reperibile.

La dichiarazione di rispondenza può essere redatta da un Professionista iscritto all'Albo Professionale, per le specifiche competenze tecniche, che risponda ai requisiti imposti dalla legge.

 

ALBIERO srl
A Milano per ogni necessità che riguardi la vendita, l’installazione e la manutenzione di impianti termo idraulici come scaldabagni, caldaie, condizionatori, termostati, pompe di calore e impianti di trattamento acqua, potrai avvalerti della cinquantennale esperienza della nostra Azienda che con personale qualificato e adeguatamente formato e con una moderna officina interna dotata di banco di prova, potrà soddisfare qualunque richiesta.

Caldaie a condensazione

Anche in questo momento di cambiamento, la nostra Azienda saprà supportati al meglio nella scelta delle nuove caldaie a condensazione che richiedono un’adeguata installazione dello scarico fumo e dello scarico condensa affinché l’acidità della condensa sia opportunamente neutralizzata e scaricata.

Contattaci, siamo a tua disposizione!
Telefono: 02 89409118 - Modulo contatti - Mail: info@albierosrl.it - assistenza@albierosrl.it

Iscriviti alla newsletter e scarica gli omaggi