Vendita, installazione e manutenzione scaldabagni, caldaie e climatizzatori - Tel. 02 89409118 Milano

Dal 1966 - Oltre 50 anni di esperienza

News notizie

Perché è importante la pulizia dei condizionatori?

Stiamo parlando di apparecchi raffinati creati per regolare la temperatura dell'ambiente, ma anche per rendere l'aria che respiri più sana e pulita...

DAIKIN Multi + Hybrid Il primo sistema Hybrid collegabile ad unità esterne Multi della serie BLUEVOLUTION

Un nuovo passo avanti che conferma come DAIKIN sia sempre in continua ricerca per migliorare il nostro comfort in ogni stagione.

IL CLIMA DEL FUTURO ARRIVA IN UN SOFFIO

Dal 2 Luglio 2017 Daikin Bluevolution arriva in TV! E' la prosecuzione naturale della campagna di comunicazione messa in atto da alcuni mesi per promuovere la gamma residenziale completa Bluevolution a R-32...

DAIKIN - Nasce D2C (D2CND-A0AIT) la nuova caldaia a condensazione ultracompatta

Daikin, sempre all'avanguardia per design ed efficienza, ha dato vita a D2C (D2CND-A0AIT), la nuova caldaia a condensazione ultracompatta per il riscaldamento e la produzione di ACS.

Il conto termico - Destinatari, incentivi e rimborsi

Il Conto Termico 2.0, entrato in vigore dal 31 maggio 2016, potenzia e semplifica il meccanismo di sostegno economico, introdotto in origine con il Decreto Ministeriale del 28 dicembre 2012, per interventi di piccole dimensioni per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili e per l'incremento dell'efficienza energetica.

BIASI "Basica" la compatta per ogni esigenza di sostituzione delle caldaie tradizionali

Basica è la gamma di caldaie BIASI studiata per venire incontro alle moderne esigenze abitative che richiedono prodotti affidabili, compatti e dalle prestazioni elevate.

Milano - Le nuove caldaie a condensazione

Tra le notizie in rilievo nel settore termoidraulico troviamo le innovative caldaie a condensazione. In evidenza si riscontra un maggior rendimento a parità di combustibile utilizzato. Questo porta ad una riduzione dei consumi in concomitanza di una riduzione di emissioni, con rilevante risparmio in termini economici e benefici per l'ambiente.

LA TUA AQAFLOU E' COME LA VUOI TU

Oltre a poter disporre sempre di acqua perfettamente in linea con i tuoi gusti, con Cillit AQAFlou l'acqua è fresca, limpida e controllata. Inoltre eviti di dover acquistare, trasportare e successivamente smaltire bottiglie di plastica. Una scelta che incontra i tuoi gusti su ciò che desideri bere ed aiuta il mondo ad essere più pulito.

ALBIERO 50° Anniversario 1966 - 2016

Nel 1966 Luciano Albiero fonda la società. La prima sede nasce a Milano in via Lorenteggio al nr. 58, pochi anni dopo, nel 1972, viene aperto un secondo negozio in viale Papiniano al n° 57 che è attualmente la sede principale.

Albiero augura buone feste a tutti

Un caro augurio di buone feste e che il 2016 sia un anno ricco di belle emozioni e di grandi soddisfazioni per tutti.

Comfort e salute - Come utilizzare al meglio il proprio climatizzatore

In estate molte persone credono che impostando il proprio climatizzatore sulla funzione di massimo raffrescamento possano ottenere la miglior climatizzazione possibile per il proprio comfort. Questa scelta non sempre genera il risultato desiderato e può avere delle controindicazioni per la propria salute, specialmente in presenza di forti sbalzi termici. Vediamo quindi di capire come funziona il nostro organismo in relazione alle temperature esterne e come utilizzare al meglio il proprio climatizzatore per ottenere i maggiori benefici possibili, tutelando nel contempo la propria salute.

VAILLANT EXPO

Remscheid - Inaugurato il nuovo Vaillant Experience Centre nel luogo in cui il fondatore, Johann Vaillant, ha prodotto la prima caldaia a gas alla fine del 19° secolo. L'intera area, che si sviluppa su una superficie di 1.300 metri quadrati, è ispirata ad un concept olistico. Un percorso esperienziale a disposizione dei visitatori che, attraverso varie stazioni, hanno modo di conoscere il marchio, i prodotti e le persone che in Vaillant danno vita a tutto questo.

Quando la parola chiave è Assistenza

Quando acquisti una caldaia, uno scaldabagno, un climatizzatore o un impianto di trattamento acqua, quali sono le domande che ti poni? "Quale sarà il prodotto più indicato per le mie esigenze? Se ci fosse un mal funzionamento e ho bisogno di assistenza, a chi mi rivolgo?" Albiero è a tua disposizione per risolvere il problema telefonicamente o attraverso un intervento sul posto in tempi brevi.

FUHA – Fabrica per Daikin

Nell'ambito del Salone Internazionale del Mobile di Milano, dal 14 al 19 aprile Daikin e Fabrica Benetton Group presentano al Fuori Salone: "FUHA", un percorso artistico multi-sensoriale dove l'aria prende forma in una moltitudine di narrazioni creative.

TIS - Corriere Termo Idro Sanitario: Albiero e Cillichemie fanno scuola di Risanamento

"Siamo a Milano, zona Porta Romana, dove in occasione di una sostituzione delle caldaie di un impianto di riscaldamento che risale agli anni Settanta, si è deciso di intervenire drasticamente sull'impianto di riscaldamento a pannelli radianti per eliminare ferro e fanghiglia presenti e che limitavano la circolazione dell'acqua stessa a discapito dello scambio termico e della resa termica e quindi con un sovraccarico della bolletta energetica."

Novità agevolazioni fiscali risparmio energetico

Sono state prorogate le detrazione ed aumentata la gamma degli interventi relativi alle agevolazioni fiscali per il risparmio energetico. La nuova guida delle Agenzie delle Entrate, aggiornata a gennaio 2015, illustra i vari tipi di intervento per i quali si può richiedere la detrazione (dall'Irpef e dall'Ires) ed elenca gli adempimenti richiesti e le procedure da seguire per poter fruire delle varie agevolazioni.

Daikin regala 4 anni di serenità

Daikin Industries Ltd. leader mondiale nei sistemi di climatizzazione per applicazioni residenziali, commerciali e industriali, regala un'estensione di 2 anni di garanzia applicabile ad un'ampia gamma di climatizzatori (mono e multisplit).

Norme per climatizzazione estiva e invernale

Dal 16 ottobre 2014 sono in vigore le nuove norme relative a caldaie e impianti termici. In evidenza troviamo la targatura di tutti gli impianti e il nuovo libretto di impianto. Adeguarsi alla nuova normativa naturalmente non significa solamente ottemperare alle vigenti leggi, ma effettuare quei necessari controlli che garantiscono una migliore sicurezza degli impianti.

Ideal Standard e Albiero

Ai prestigiosi marchi già trattati da Albiero in termini di vendita ed assistenza, si unisce oggi un'azienda leader nel proprio settore, capace di trasformare un bagno in uno spazio rilassante e rigenerante per te e per la tua famiglia: Ideal Standard!

Lo sapevi che Albiero ti offre...

Il panorama dei prodotti e servizi offerti da Albiero nel campo degli impianti termoidraulici è ormai così ampio che abbiamo pensato di sintetizzarlo, per comodità di ogni cliente, in questa news.

Junkers - Nuovi scaldabagni compatti

JUNKERS presenta i nuovi scaldabagni compatti per interno ed esterno. HYDROCOMPACT INDOOR è l'innovativa soluzione per chi ha problemi di spazio in casa. Grazie ai soli 17 cm di profondità, questo scaldabagno è collocabile praticamente ovunque e rappresenta il perfetto punto d'incontro tra compattezza ed efficienza.

Detrazioni e incentivi fiscali

Vaillant mette a disposizione sul proprio sito informazioni dettagliate relative alle procedure da seguire per usufruire delle detrazioni fiscali e per richiedere gli incentivi sulla sostituzione dei vecchi impianti.

Certificazione F-Gas

ALBIERO srl è stata certificata come impresa rispondente a tutti i requisiti di legge dettati dal Regolamento (CE) n. 303/2008 che si ispira al Protocollo di Kyoto, che ha come scopo la diminuzione di emissioni di gas ad effetto serra come i gas fluorurati (F-Gas) impiegati in apparecchiature fisse di condizionamento e pompe di calore.

Nuovo Daikin Emura

Nasce la nuova gamma di climatizzatori Emura dando vita all'incontro tra efficienza, design e tecnologia avanzata. Daikin Emura è la nuova icona della climatizzazione residenziale. La forma, la qualità dei materiali e delle finiture disponibili rendono EMURA un elemento di arredo che arricchisce ogni ambiente domestico, rendendolo piacevole e confortevole.